Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie

La Newtec s.r.l. vi ricorda che per le istanze presentate successivamente al 22 luglio 2018, si applicherà il “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”, All. A alla Delibera 203/18/CONS, la quale abroga la Delibera 17/07/CONS.

Ai sensi della Delibera 203/18/CONS (come modificata dalla Delibera 296/18/CONS) si informano gli utenti che a partire dal 23 Luglio 2018 la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversi dovrà avvenire effettuando l’accesso alla piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo https://conciliaweb.agcom.it

Dal 1° marzo 2021, per la presentazione di nuove istanze sarà possibile accedere alla piattaforma Conciliaweb esclusivamente mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o carta elettronica (CIE). Per i procedimenti in corso, gli utenti potranno continuare ad utilizzare come credenziali di accesso Codice Fiscale e password fino alla conclusione delle procedure e, comunque, non oltre il 30 settembre 2021.