Questo sito utilizza i cookie

Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa

Accetto l'utilizzo

WIRTEK è una rete veloce e sicura, sportiva nell’anima. Da sempre attenta alle realtà locali e non, ha scelto di essere lo sponsor di varie attività agonistiche. 

Perché la WIRTEK ha il coraggio di andare sempre avanti ed è capace di fare “team”.

IL TRIAL

Il trial è l'unico sport con mezzi che hanno motori in cui la velocità non è uno dei parametri più importanti. Probabilmente è anche l'unico sport motoristico dove l'abilità del pilota è nettamente più importante delle caratteristiche del mezzo.

E’ uno sport solitario, in cui trovi ostacoli continui, che ti aiutano  ad apprendere l’arte di superare le prove quotidiane.

La traduzione italiana del termine “trial” è “esperimento”, “prova”, “test”.

Improvvisazione alla base, grandissima concentrazione ed esperienza dietro alle manifestazioni di questo sport.

WIRTEK è come il trial:

  • Sperimenta continuamente per migliorarsi
  • Prova e testa i progressi raggiunti
tutto questo per un solo obiettivo: dare il massimo ai nostri Clienti.

IL CALCIO

Si tratta di un gioco di gruppo, in cui bisogna segnare più punti della squadra avversaria, il tutto seguendo le regole.

Un gioco basato sul coraggio di andare verso le sfide, uno sport in cui la competizione è alla base della spinta verso la vittoria.

In questo sport devi passare palla, devi fare team, devi fidarti ed affidarti all’altro. Anche il calcio è come WIRTEK, dietro cui ci sono persone che sanno agire in modo coordinato, mettendo insieme le diverse professionalità, integrandole per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Si va incontro all’avversario e lo si fa insieme, per vincere la partita più grande: offrire il servizio migliore e più innovativo possibile.

LA MOUNTAIN BIKE

Nel 2015, sui monti che sovrastano Sarnano, in provincia di Macerata, nacque il “Sibillini Park Enduro”.

E’ il primo parco dedicato ai ciclisti, per inciso, dell’enduro, termine derivante da “endurance”, cioè “resistenza”, quella delle nostre genti. Perché si fa bicicletta sia col vento favorevole, sia con quello contrario.

Il Bike Park ha discese che tolgono il fiato, brevi tratti a pedali, servizio di “Bike Shuttle” e la possibilità di avere Guide di Mountain Bike.

http://www.sibilliniparkenduro.it/news/index.html

 
una realizzazione PromoForWeb